Le migliori valigie: scegli la migliore per te

le migliori valigieCerchi le migliori valigie?
Vuoi affidarti a dei bagagli che siano non solo capienti e dotati di tutti i comfort, ma anche resistenti?
In questa pagina potrai trovare proprio ciò che cerchi.
Abbiamo, infatti, selezionato e diviso le migliori valigie in base a delle specifiche caratteristiche (rigidità, morbidezza, eccetera).

Miglior bagaglio a mano morbido

Il miglior bagaglio a mano da Travelite 98487. Le misure (20 x 37 x 53) sono ideali anche per le compagnie aeree low cost come Easy Jet e Ryanair. La capienza è di 37 litri ed è munito sia di tasca interna che di tasca esterna. Le cinghie interne permettono di mettere in ordine gli abiti e di tenerli fermi durante il trasporto. Facile da trasportare grazie alle ruote scorrevoli e al manico telescopico che consente di trasportarla senza dover assumere delle posizioni piuttosto strane e “ingobbate”.
Per conoscerne tutte le caratteristiche e il prezzo, ti invitiamo a cliccare qui.

Miglior bagaglio a mano rigido

Se il “morbido” non ti interessa, ecco che allora sarà di tuo gradimento l’American Tourister Bon Air Spinner. Resistente agli urti grazie ad un rivestimento in polipropilene. Inoltre, non si corre nemmeno il rischio che il bagaglio possa essere aperto grazie alla presenza del lucchetto con chiusura TSA (a combinazione numerica).
Stanco di quei trolley poco scorrevoli?
Con American Tourister Bon Air Spinner e le sue quattro ruote con rotazione a 360° trasportare il tuo bagaglio sarà ancora più semplice e agevole.
All’interno troviamo le cinghie fermabiti, un divisorio con due tasche e un comparto superiore e uno inferiore.
Le dimensioni di 40x55x20 si adattano per ogni compagnia aerea. Inoltre, il bagaglio pesa solo 2,5 kg.
Sì, ma quanto costa?
Il prezzo lo puoi scoprire qui.

Miglior trolley grande morbido

Se al bagaglio grande rigido preferisci quello morbido, ti suggeriamo l’acquisto della valigia grande Samsonite Base Hits Spinner. In questo caso la capienza massima è di 104 litri. presenta un vano portabiancheria sporca, la cerniera espandibile e naturalmente pure le cinghie fermabiti. Puoi viaggiare in sicurezza senza alcun timore che il tuo bagaglio possa essere aperto, grazie alla presenza del lucchetto a combinazione numerica (TSA).
Facile da spostare grazie alle 4 ruote pluridirezionali.
Vuoi saperne di più?
Se clicchi qui potrai scoprire tutte le caratteristiche, il prezzo e anche le opinioni di chi l’ha già acquistata.

Miglior trolley grande rigido

Per evitare che il tuo bagaglio possa subire danni una volta imbarcato in stiva, ti consigliamo di optare per l’acquisto di una valigia grande resistente agli urti e noi ti consigliamo Samsonite S’cure Spinner. Misura 75 x52 x31 cm e vanta una capienza di 102 litri (quindi potrai davvero metterci tante cose). La sicurezza è garantita dalla chiusura TSA a combinazione numerica mentre tutto ciò che metterai al suo interno sarà al sicuro da “rotture”, visto che parliamo di un trolley davvero resistente (realizzato in polipropilene).
Giustamente non vuoi mischiare biancheria sporca con quella pulita?
Nessun problema, con la Samsonite S’cure Spinner avrai un apposito vano porta biancheria sporca.
E il prezzo?
Il costo lo riteniamo assolutamente giusto [prezzo che puoi scoprire qui] vista la qualità offerta da questa ottima valigia Samsonite.

Miglior trolley per bambini

Il miglior trolley per bambini è assolutamente l’innovativa valigia cavalcabile. Il tuo bambino finalmente non si annoierà più aspettando l’imbarco e sarà decisamente più contento di stare in aeroporto, tanto nel frattempo potrà giocare con il trolley. Lo potrà cavalcare o magari portarlo al guinzaglio o perché no, magari potrai essere tu a giocare con il tuo bambino trascinandolo mentre è sopra il trolley. Finalmente non assisterai più al suo pianto e ai suoi capricci dovuti all’attesa.
Se il tuo piccolo è un maschietto, noi consigliamo la valigia Trunki Tiger, che puoi scoprire qui.
Se il tuo piccolo è una lei, ti consigliamo la Trunki Pink, che puoi scoprire qui.

Miglior borsone da viaggio

Lo abbiamo visto e ce ne siamo subito innamorati, ci riferiamo al The Friendly Swede SO11045. Innanzitutto possiamo subito specificare come possa essere utilizzato in ogni situazione, anche in barca visto che è impermeabile. Gli indumenti all’interno saranno sempre al sicuro. Se ti stanchi di portarlo a mano o a spalla (grazie all’apposita tracolla) potrai anche indossarlo come se fosse uno zaino (motivo per cui ne consigliamo l’acquisto anche agli escursionisti).
E se ti stanchi a portarlo anche sulle spalle?
Grazie alle maniglie poste ai lati può essere trasportato da due persone.
Inoltre, specifichiamo che il prodotto è garantito a vita. Un motivo in più per consigliarne l’acquisto, considerando anche l’ottimo rapporto qualità prezzo. E per scoprire quanto costa, clicca qui.

Miglior zaino da viaggio con ruote

Siamo stati colpiti dalla leggerezza del Cabin Max Trolley (solo 1,7 kg). Inoltre, ci è piaciuto molto come è in in grado di nascondere le ruote e gli spallacci, in modo che tu possa utilizzarlo liberamente sia come semplice zaino e sia come semplice trolley. Realizzato in poliestere, resistente all’acqua e vanta una capienza di ben 44 litri. Altra caratteristica molto apprezzata è la seguente: si regge da solo in piedi. Quindi non dovrai tenerlo per paura che possa cadere. Presenta anche una tasca anteriore divisa in più “reparti” in modo da mettere all’interno i documenti, i cellulari, le fotocamere e tanto altro.
Incuriosito da questo prodotto?
Puoi scoprire tutte le caratteristiche e anche il prezzo cliccando qui.

Miglior zaino da viaggio senza ruote

Se cerchi un tradizionale zaino da viaggio allora la scelta che ti suggeriamo è ancora una volta il Cabin Max (stavolta senza ruote e manico telescopico). Rispetto al modello che abbiamo visto in precedenza è ancora più leggero (solo 660 g).
Comodissimo da trasportare grazie agli spallacci ergonomici e alla tracolla regolabile.
Viaggi spesso con compagnie low cost e vorresti utilizzarlo come bagaglio a mano?
Le dimensioni del Cabin Max Zainetto ti consentono tranquillamente di trasportarlo come bagaglio da cabina.
Molto capiente (44 litri) e con ben 5 scomparti (3 esterni e 2 interni). Inoltre, non costa nemmeno tanto, come avrai modo di scoprire cliccando qui.