Trolley per bambini: rendi il viaggio del tuo piccolo più divertente

trolley per bambiniAnche i bambini viaggiano (con i genitori naturalmente) e anche loro hanno bisogno di una propria valigia. Ai più piccoli poco importa di quanto possa essere capiente o del materiale con cui viene fatta. Per loro è più importante che il trolley sia bello. E che quindi magari abbia un rivestimento dove viene raffigurato il proprio personaggio preferito. In questo articolo potrai scoprire alcune caratteristiche davvero “fanciullesche” così come potrai scoprire pure i prezzi e i migliori trolley per bambini da noi scelti.

Adesso vogliamo proporti i 3 migliori trolley per bambini selezionati in base al rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte in basso sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2020 22:43

Trolley per bambini: cavalcabili

In aeroporto può capitare (purtroppo spesso) di ritardi dell’aereo e di dover quindi attendere parecchio prima dell’imbarco. In questo lasso di tempo naturalmente un bambino non potrebbe divertirsi e giustamente farebbe i capricci. Ma c’è un modo per trasformare un’attesa in un gioco. Questo modo è il trolley cavalcabile.

Una di quelle invenzioni che purtroppo noi da piccoli non abbiamo avuto e siamo stati costretti a stare seduti ad aspettare, interminabili minuti, l’imbarco. E magari trascinare controvoglia la nostra piccola e orrenda valigetta. Con il trolley cavalcabile cambia tutto. Innanzitutto il bagaglio assume le sembianze di un animaletto e già solo dall’aspetto estetico il tuo bambino non potrà che amare questa valigia [qui puoi vederne diversi modelli] e ti possiamo anche assicurare che probabilmente gli darà anche un nome. Oltre a cavalcarla,  può trascinarla con un guinzaglio o magari farsi trascinare dal papà mentre lui è sopra il suo “amichetto”.

Come potrà mai annoiarsi un bambino che potrà portare la sua valigia come se fosse un animaletto? Come potrà mai annoiarsi se la cavalcherà? 
La risposta è: no, non potrà annoiarsi.
Noi troviamo questi trolley una vera e propria “genialata” che renderà meno traumatici per i bambini le lunghe attese in aeroporto e di conseguenza la stessa attesa sarà meno “traumatica” per noi genitori. Questi prodotti sono attualmente realizzati dal marchio Trunki.

Trolley per bambini: disney

Topolino è di certo uno dei personaggi Disney che non ha risentito del passare del tempo. Alcuni famosi personaggi per bambini spesso hanno trovato la fama solo per un piccolo periodo, Topolino invece è imbattibile per longevità. E se sei alla ricerca di un bagaglio per il tuo piccolo, di certo scegliendo una valigia Disney difficilmente sbaglierai. E a tal proposito, ti consigliamo di dare un’occhiata a queste valigie Disney.
D’altronde Disney è un marchio affidabile e che riesce ad accontentare sia maschietti che femminucce. E visto che siamo in tema di confronto tra maschietti e femminucce, vediamone un po’ i gusti.

Valigie per bambini: i gusti dei maschietti

I maschietti hanno una predilezione per gli eroi, non a caso Spiderman è uno dei più acclamati. Potremmo considerare l’Uomo Ragno un po’ come Topolino, uno di quei personaggi che più passano gli anni più riesce comunque ad essere apprezzato dai più piccoli. E se vuoi vedere i diversi modelli di trolley Spiderman disponibili, ti invitiamo a cliccare qui.

Valigie per bambine: i gusti delle femminucce

Se ai maschietti piacciono i supereroi, alle femminucce non possono che piacere le principesse. D’altronde nelle fiabe i principali protagonisti sono sempre due: la principessa e l’eroe che la salverà (che non sempre è un principe, come dimostrato da Shrek).
Di certo acquistando un trolley per bambine raffiguranti una o più principesse non si sbaglia, così come non si sbaglia nemmeno scegliendo Topolina o Barbie. Anche se nello specifico gli unici due personaggi senza tempo sono proprio Topolina e la Barbie, mentre le principesse si rinnovano spesso con altri nomi (ad esempio ora vanno più di moda le principesse del cartone Frozen, ma chissà tra qualche anno chi le sostituirà).
Devi acquistare una valigia per la tua bambina?
Clicca qui e scopri i diversi design.