Valigia Trunki: il trolley ideale per ogni bambino

valigia trunkiIl tuo bambino fa sempre i capricci in aeroporto o in stazione?
Non riesce a star fermo un attimo e si annoia da morire durante la lunga attesa?
Sai cosa può rendere più piacevole tutto l’iter per il viaggio comprese le attese, gli imprevisti e le partenze da casa?
Una bella valigia Trunki.
Come può una valigia da sola rendere meno noiosa l’attesa per un bambino?
Semplicemente perché siamo di fronte a dei prodotti davvero particolari. Specifichiamo fin da subito come questi trolley, quando si viaggia in aereo, vengono considerati dei bagagli a mano.

Trunki: valigia cavalcabile!

“Dai Giacomo, muoviti, andiamo”.
E quante volte il bambino non si muove o lo fa piangendo?
Quante volte magari si è costretti a portare noi anche il piccolo bagaglio del nostro piccolo?
Il Giacomo di questo esempio potrebbe benissimo essere un Giuseppe, una Federica, insomma, qualsiasi bambino o bambina. Se per noi grandi viaggiare in aereo o in treno è “normale”, così come è normale anche abituarsi alle infinite attese grazie ai ripetuti ritardi,  lo stesso non si può dire per i più piccoli, che odiano aspettare senza poter giocare. La valigia Trunki però risolve il problema della noiavisto che è cavalcabile. Esattamente, il tuo bambino potrà salire sopra il trolley e cavalcarlo.

E se si stanca di cavalcarlo?
Nessun problema, potrà pure trascinarlo grazie all’apposita cinghia multifunzionale. In alternativa possiamo essere noi stessi a trascinare la valigia con il nostro “Giacomo” sopra.
Ma che piacere ci sarebbe a trascinare una classica valigia dal design scontato?
Non ci sarebbe alcun piacere, ecco perché la valigia Trunki vanta un design ed una forma più ergonomici (in modo che il bambino ci si possa sedere sopra) e inoltre assume le sembianze di un animale. Il tuo piccolo potrebbe cavalcare un rinoceronte, una tigre, una coccinella ma anche dei mezzi, come il camion dei pompieri. Sono davvero diversi i design disponibili e se vuoi scoprirli tutti, ti consigliamo caldamente di cliccare qui (potrai scoprire pure i prezzi).

Cavalcare la valigia è sicuro?
Assolutamente sì, viste che sono provviste delle “corna” dove il tuo piccolo potrà tenersi saldamente.
Bella fuori, ma dentro?
Dentro la valigia Trunki non ha nulla a che invidiare ad un classico trolley. Dispone delle cinture di sicurezza in modo da riporre in modo ordinato i vari indumenti e anche l’eventuale orsacchiotto o i giocattoli. Inoltre, è presente la guaina interna in gomma morbida  in modo da proteggere le dita. Insomma, possiamo proprio dire come Trunki sia stata in grado di realizzare dei trolley ideali per i bambini.

Trunki trolley: i migliori modelli

Pensi che acquistare la valigia Trunki sia un’ottima idea per rendere meno noiosa l’attesa in aeroporto o in stazione?
Allora, ti consigliamo di dare una sbirciatina ai migliori modelli che abbiamo scelto per te.
Perché questa scelta?
Perché sono prodotti oltre che belli anche economicamente convenienti.

Le 3 migliori valigie Trunki  diventano ancora più convenienti grazie alle rispettive offerte che ti proponiamo qui di seguito. Verifica però che siano ancora attive cliccando su “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2020 15:27