Valigie Carpisa: viaggia sicuro con il sistema TSA

valigie CarpisaLe valigie Carpisa non hanno bisogno di grosse presentazioni. D’altronde siamo di fronte ad una delle aziende nostrane più importanti del settore. Un ruolo di leadership che questo noto brand è riuscito a conquistarsi grazie alla realizzazioni di trolley resistenti, ad una grossa linea di commercializzazione con tanti negozi fisici sparsi per il territorio e grazie ad un altro fondamentale fattore: la sicurezza.
Come vedremo nel prossimo paragrafo, i trolley Carpisa sono tra i più sicuri.

Trolley Carpisa: e con il TSA viaggi sicuro!

Quante volte comprando una valigia siamo poi costretti a comprare un lucchetto per evitare che questa possa essere aperta con facilità?
E quante volte questi lucchetti si rivelano essere non proprio affidabili e difettosi?
Ecco che allora la valigie Carpisa dispongono di chiusura con lucchetto TSA, ovvero a combinazione di numeri. Parliamo di un sistema ancor più sicuro del classico lucchetto con chiave e che è necessario assolutamente per chi deve andare negli Stati Uniti. Infatti, dopo gli attentati dell’11 settembre del 2001 l’ente TSA (si occupa della sicurezza aeroportuale) ha stabilito il controllo delle valigie. Alcune di queste possono essere aperte. E se hai una classica valigia con lucchetto, questo verrà rotto. Invece, con un lucchetto TSA verrà semplicemente aperto con una chiave universale in dotazione solo agli operatori della sicurezza.

I trolley Carpisa non sono solo sicuri, ma offrono anche altri vantaggi, come la possibilità di espandere la capienza del bagaglio. Disponibili sia valigie grandi che piccole (quindi i bagagli a mano) e sia valigie morbide che rigide.
E il prezzo?
Carpisa si contraddistingue anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo che è di certo uno dei suoi maggiori punti di forza. Se vuoi scoprire i costi dei modelli ancora disponibili, ti invitiamo a cliccare qui.

Carpisa valigie: i migliori modelli

Perché scegliere le valigie Carpisa?
Semplice, perché non è assicurato solo il comfort durante i tuoi viaggi, ma anche la sicurezza. Come infatti abbiamo visto in precedenza, questi trolley vantano il sistema di apertura a combinazione di numeri, quindi a meno che un ladro non conosca la combinazione, non potrà aprire il tuo bagaglio. E se viaggi negli Stati Uniti non corri nemmeno il rischio che il trolley venga aperto rompendo il lucchetto personale. E chissà che questo sistema di sicurezza non diventi necessario in futuro anche qui in Italia per garantire una maggiore serenità a tutti noi.

Convinto di acquistare una valigia Carpisa?
Allora, ti consigliamo di dare un’occhiata ai migliori trolley che noi abbiamo selezionato in basso, magari potrebbe proprio essere uno di questi tre modelli quello che stai cercando.

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te le migliori 3 valigie Carpisa. E grazie alle offerte che ti proponiamo in basso, potrai acquistarle ad un prezzo davvero conveniente. Clicca su “Scopri l’offerta” e scoprine le caratteristiche, oltre che la disponibilità.

 

Ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2020 9:34