Valigie Delsey: praticità e sicurezza

valigie DelseyCerchi una valigia spaziosa e sicura?
Un trolley pratico da trasportare? Che sia dotato pure di una zip davvero resistente?
Allora di certo queste caratteristiche e non solo, le potrai trovare con le valigie Delsey.
In questo articolo ci occuperemo di descrivere sia i classici bagagli a mano che da stiva sia gli zaini da viaggio. E qualora fossi alla ricerca solo delle migliori valigie Delsey, beh, le abbiamo selezionate.

Valigie Delsey: prezzi e migliori modelli!

Acquistare una valigia Delsey significa scegliere la sicurezza di ritrovare, dopo un viaggio in aereo, il proprio trolley intatto senza che nessuno l’abbia potuto aprire o senza che un incidente casuale lo abbiamo “rotto”. E questo di certo per tutti noi viaggiatori è un parametro essenziale.
Delsey è un marchio superiore a tanti altri presenti in commercio e questa qualità si paga un po’ di più, ma è anche giusto che sia così visto ciò che è in grado di offrire. Se vuoi risparmiare, potresti verificare se  le offerte in basso sono ancora attive.

Adesso è giunto il momento di elencare le migliori 3 valigie Delsey scelte da noi in base al rapporto qualità prezzo.

 

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2020 20:19

Trolley Delsey: bagaglio da stiva

I classici bagagli da stiva si contraddistinguono per essere di grandi dimensioni, anche se spesso un difetto li caratterizza: la rumorosità delle ruote. Quando si cammina in aeroporto è impossibile che qualcuno non si accorga di noi, visto il rumore che ci “portiamo dietro”. Questo è dovuto alle ruote non certo silenziose. Per non parlare di altri spiacevoli inconvenienti. Ad esempio:  visto il modo in cui vengono trattati i nostri bagagli quando si viaggia, c’è pure il rischio che una volta giunti al nastro trasportatore, la nostra valigia non presenti più 4 ruote, ma solo tre. Purtroppo queste disavventure possono capitare quando si ha a che fare con bagagli di scarsa qualità. Ciò che non può capitare se si scelgono le valigie Delsey.

Possibile puntare sia su bagagli con 4 ruote e sia con bagagli con 4 doppie ruote (in quest’ultimo caso c’è ancora più praticità). Il trasporto non è rumoroso e il prodotto è realizzato in modo puntiglioso per garantire l’integrità anche di fronte ai maltrattamenti che subirà.
Inoltre, il bagaglio resta dov’è. Grazie al freno potrai bloccare le ruote del tuo trolley così quest’ultimo resterà fermo accanto a te.
Altre caratteristiche delle valigie Delsey sono: la guarnizione resistente alla pioggia, la serratura combinata TSA per impedisce a qualcun altro di aprire la nostra valigia e in alcuni modelli il rivestimento è anche amovibile.

Delsey garantisce elevata qualità e questo si ripercuote sul prezzo finale d’acquisto [costi che puoi scoprire qui] visto che in linea generale le valigie di questo marchio hanno un costo superiore rispetto ai trolley di marchi che offrono prezzi minori e qualità decisamente minore.

Bagaglio a mano Delsey

Il bagaglio a mano Delsey presenta tutti i vantaggi che abbiamo già riscontrato nelle valigie da stiva. In questo caso a cambiare sono solo le dimensioni e di conseguenza la capienza. L’altezza massima dei bagagli a mano Delsey può arrivare fino a 82 cm. La valigia sarà pure piccola ma presenta comunque numerosi scomparti in modo da organizzare al meglio lo spazio all’interno. Ed è anche espandibile.
Il prezzo, rispetto ai modelli più grandi, è inferiore [come puoi vedere qui] ma la qualità è la medesima.

Set valigie Delsey

Hai bisogno sia di una valigia piccola che di una grande?
E allora perché non optare per un bel set di valigie?
Comprando un set di valigie Delsey [qui puoi scegliere tra queste offerte] non solo porti a casa tre trolley di assoluta qualità, ma in più risparmi pure. Acquistando solo ogni singola valigia facente parte del set, spenderesti di più che comprandole tutte e tre insieme. E poi il set è perfetto, visto che avrai in dotazione un trolley piccolo, uno medio e uno grande. Insomma, una valigia valida per ogni occasione.
Potrai pure scegliere tra set di valigie morbide e set di valigie rigide.

Borsone da viaggio Delsey

I borsoni da viaggio sì sa, sono meno resistenti di una valigia. Visto che non siamo di certo di fronte a dei bagagli rigidi che assicurano l’infrangibilità di ciò che trasportiamo all’interno. Anche se in linea di massima è sempre consigliato non trasportare all’interno niente che si possa rompere. Soprattutto se si viaggia in aereo. Il borsone da viaggio Delsey però garantisce una resistenza superiore alla media, grazie alla struttura termoformata. Inoltre, i tuoi effetti personali sono al sicuro dai malintenzionati che hanno intenzione di dare una bella sbirciatina all’interno della tua borsa da viaggio. Delsey infatti assicura un sistema di chiusura che è 41 volte più sicuro rispetto a quello di un qualsiasi altro borsone in commercio.

Tante le tasche disponibili ed è possibile pure espandere le dimensioni del proprio prodotto.
Dal punto di vista del design e della comodità, puoi scegliere tra un classico borsone da viaggio a tracolla o tra il più innovativo trolley borsone che può anche essere trasportato come una comunissima valigia.
Dal punto di vista economico rispetto ai classici trolley non c’è una significativa differenza [come puoi scoprire qui], ovviamente in base al borsone da viaggio scelto potrai spendere più o meno. Tutto dipende dalla grandezza e dalle caratteristiche presenti.

Zaino da viaggio Delsey

Quando viaggiamo, sia che lo facciamo per lavoro che per svago, c’è un prodotto di cui spesso sentiamo di non poter fare a meno: il notebook (in alcuni casi si preferisce il tablet e c’è chi li porta entrambi). E per portarlo con noi dobbiamo il più delle volte inserirlo nell’apposita “sacca porta computer” dove non entra più niente se non il tuo pc e qualche cd e cavo. Acquistando uno zaino da viaggio Delsey avrai a disposizione uno scomparto per il tuo notebook o per il tuo tablet mentre nel restante spazio non dovrai limitarti solo a cd e cavi.

Spesso riempi fin troppo lo zaino che diventa pesante da portare in spalla?
Nessun problema perché Delsey ha pure pensato allo zaino trolley, in modo da non dover appesantire la schiena e trasportarlo come una piccola valigia.
E il costo?
Lo zaino con ruote ha un costo superiore rispetto ai classici zaini senza, queste differenze di prezzo potrai scoprirle qui.