Valigie Eastpak: il bagaglio dal design elegante e anche “stravagante”

valigie EastpakEleganza o vivacitàsicurezza e ordine, sono questi tre gli elementi principali che caratterizzano le valigie Eastpak. Un brand che trova sempre più riscontro in molti viaggiatori, sia che si prenda l’aereo che il treno o che magari si viaggi in auto. Non solo trolley, perché Eastpak commercializza pure borsoni e zaini da viaggio. Anche di questi prodotti parleremo in questo articolo e a fondo pagina potrai pure scoprire quali sono i migliori modelli di questo marchio.

Trolley Eastpak: i punti forza

Cosa rende migliore una valigia da un’altra?
Innanzitutto deve essere resistente agli urti, soprattutto nel caso si viaggi in aereo e si debba imbarcare il bagaglio in stiva. Poi deve permettere di riporre in sicurezza e in ordine i vari indumenti. Le ruote devono essere molto scorrevoli in modo da assicura un facile trasporto (questa potrebbe essere un’ovvietà per i trolley, ma ci siamo accorti che non tutte le ruote scorrono come dovrebbero). Meglio se le maniglie siano imbottite, in modo da favorire il sollevamento della valigia quando magari non si può più trascinarla.
Tutte queste necessità sono presenti nel trolley Eastpak. Grazie agli scomparti interni e alle cinture potrai riporre gli abiti e i souvenir in modo ordinato e sicuro. Ottimo sistema di scorrevolezza delle ruote. Maniglie imbottite per il sollevamento confortevole del bagaglio. Prodotti realizzati per durare grazie alla presenza di protezioni antiurto, ovvero delle barre arrotondate che conferiscono al bagaglio anche un design più elegante.

Visto che abbiamo toccato il tasto design, possiamo assolutamente confermare come queste valigie Eastpak esteticamente non siano di certo inferiori a nessuno. Disponibili in diverse varietà in modo da accontentare tutti i gusti.
Sì, ma il prezzo?
Dipende dalla grandezza e dalla capienza del trolley Eastpak da te scelto, tuttavia ci sono dei bagagli dal costo comunque contenuto, come puoi scoprire qui.

Borsone da viaggio Eastpak

Preferisci spostarti con un borsone da viaggio?
Eastpak potrà accontentarti pure in questo.
Stanco di dover trasportare a spalla il tuo borsone?
Opta allora per i trolley borsoni. Sono dei prodotti che mantengono intatte tutte le caratteristiche di un classico borsone da viaggio, aggiungendo la comodità di poter trasportare il tutto grazie alla presenza delle ruote e del manico telescopico.

Ti piacerebbe avere un borsone trolley dove poter mettere all’interno gli indumenti in modo ordinato?
Piacerebbe a tanti visto che spesso proprio il principale difetto dei borsoni è quello del “disordine”. Difetto che scompare con il borsone da viaggio Eastpak. Visto che è dotato di due scomparti interni e di apposite cinture per tenere fermi gli abiti.
Un altro grande vantaggio che si ha a disposizione è la possibilità di poterlo riporre facilmente, tanto potrai “appiattirlo” in modo che occupi poco spazio.

Cerchi un classico borsone senza ruote?
Nessun problema, in commercio Eastpak mette a disposizione pure i classici borsoni da portare solo in spalla e dotati di tasche interne per riporre gli oggetti più preziosi o più fragili in sicurezza. Gli spallacci sono imbottiti e antiscivolo in modo da assicurare un trasporto agevole.
Eastpak ha pensato proprio a tutto e questi prezzi sono la dimostrazione di come questo brand commercializzi dei prodotti dall’elevato rapporto qualità prezzo.

Zaino da viaggio Eastpak

Lo zaino Eastpak può essere utilizzato per diversi scopi (per viaggi brevi o lunghi o magari semplici spostamenti di lavoro) assicurando in ogni caso comodità.
Se pensi ad uno zaino stracolmo e quindi pesante, qual è il primo pensiero che ti viene in mente?
Il fastidio provocato non solo dal peso, ma anche dagli scomodi spallacci che spesso sono delle autentiche fruste. Un difetto che potresti trovare ancora in tanti zaini, ma non scegliendo un prodotto di marca Eastpak, Parliamo di spallacci imbottiti ed ergonomici in modo da favorire il trasporto dello zaino in totale comodità. Le tue lunghe camminate saranno più piacevoli.

Grazie alla presenza della tasche interiori (più d’una) potrai organizzare al meglio lo spazio all’interno mettendo al sicuro gli oggetti più importanti e fragili. Un “dettaglio” assolutamente da non sottovalutare. All’interno è anche presente un pratico scomparto (in base al modello scelto) dove poter inserire il tuo portatile.
Vuoi scoprirne il prezzo?
Allora, ti invitiamo a cliccare qui e a confrontare tra loro i diversi zaini da viaggio Eastpak ancora disponibili.

Eastpak valigie: i migliori modelli

Siamo giunti alla fine di questo articolo, di certo hai avuto modo di apprezzare le diverse tipologie di valigie Eastpak. Adesso, qualora ne fossi incuriosito, potrai pure dare un’occhiata alle tre migliori valigie Eastpak da noi scelte. Li trovi subito in basso e ti basterà cliccare su “Scopri l’offerta” per verificarne la disponibilità.

Ed ecco a te le tre migliori valigie Eastpak da noi scelte. Attenzione, grazie alle offerte in basso costano di meno.

 

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2020 6:25