Valigie Ghepard: il made in Italy che soddisfa ogni viaggiatore

valigie GhepardPer un viaggio all’insegna della comodità e della sicurezza affidati alle valigie Ghepard. Prodotti made in italy realizzati seguendo delle minuziose fasi di lavorazione in modo da garantire un utilizzo duraturo e non trovare delle spiacevoli sorprese durante il viaggio e il trasporto del trolley.
Se vuoi saperne di più sulle valigie Ghepard non ti resta che continuare nella lettura di questo articolo, infatti nei prossimi paragrafi troverai tutte le informazioni utili riguardanti i trolley di questo famoso marchio e non solo. Infatti ci occuperemo anche di descrivere i borsoni e gli zaini da viaggio.

Trolley Ghepard: sia morbido che rigido!

Cerchi una valigia leggera e facile da trasportare?
La valigia morbida Ghepard è ciò che fa per te. Sono trolley realizzati in poliestere (quindi un materiale molto leggero e resistente) e che possono raggiungere un peso anche inferiore ai due chili. Grazie al manico telescopico e alle ruote il trasporto è semplicissimo oltre che agevole.
Preoccupato che il tuo bagaglio possa essere aperto a tua insaputa?
Per evitare ciò è previsto un lucchetto TSA. I controlli, si sa, sono sempre più severi (ed è giusto che sia così)  tanto che nei voli per gli Stati Uniti (o anche solo di transito, come avviene magari con lo scalo in terra americana) è necessario che la tua valigia abbia un dispositivo di sicurezza TSA.

Perché è necessario?
Perché l’ente americano che si occupa della sicurezza dei trasporti (per l’appunto il TSA) ha il compito di controllare tutti i bagagli. Se la tua valigia è dotata di lucchetto di sicurezza TSA, verrà aperta con un’apposita chiave universale senza provocare alcun danno.  Al contrario, un lucchetto personale verrebbe rotto. Lasciando così il tuo bagaglio senza alcuna protezione e con la possibilità di poter essere aperto con facilità in ogni momento.

Perché scegliere la serratura TSA?
Per garantisce una maggior facilità di apertura della valigia da parte tua, ma una maggiore difficoltà per i possibili ladri. Infatti, il lucchetto può essere aperto solo con una combinazione di tre numeri.
Anche i bagagli rigidi sono dotati di lucchetto TSA?
Sì, l’unica differenza che sussiste tra morbidi e rigidi è solo il materiale di realizzazione del trolley. I secondi son realizzati in ABS o policarbonato e garantiscono una maggiore resistenza agli urti (ideali per i viaggi in aereo).
E il prezzo?
Per conoscere i prezzi, ti invitiamo a cliccare qui.

Set valigie Ghepard: più compri, più risparmi!

Hai bisogno di una valigia piccola e di una grande?
O magari a volte potresti anche aver bisogno di una valigia dalle dimensioni medie, in modo da evitare  di portare quella grande.
E se potessi avere la piccola, la media e la grande risparmiando sul prezzo d’acquisto?
Ciò è possibile grazie al set valigie Ghepard. Potrai scegliere tra un set di trolley morbidi e un set di trolley rigidi e portare a casa tre valigie ad un prezzo inferiore rispetto al singolo acquisto di ogni prodotto.
Quindi, il nostro consiglio è quello di valutare qui l’acquisto del set, soprattutto nel caso tu abbia proprio bisogno di tre diverse valigie.

Borsone da viaggio Ghepard

Viaggiare portando con sé un borsone può essere davvero logorante dal punto di vista fisico. Spesso i borsoni rispetto ai trolley vengono riempiti di tutto e di più senza badare molto al peso. La loro forma più “deformabile” permette infatti l’inserimento di più indumenti o oggetti.
E, magari, dopo aver inserito pure un fornelletto che non useremo mai, ci accorgiamo di come adesso sia estremamente pesante. E in questo caso Ghepard ti viene in soccorso grazie all’ideazione di borsoni da viaggio con ruote e manico telescopico, così potrai trasportarlo agevolmente e senza fatica come se fosse un trolley.

In commercio vi sono comunque anche i borsoni senza ruote che quindi dispongono del classico trasporto a spalla e possono essere utilizzati anche per altre occasioni, come magari andare in palestra. E se vuoi scoprire il prezzo proprio di quest’ultimi modelli, non ti resta che cliccare qui.

Ghepard valigie: scegli la migliore per te!

Siamo giunti alla conclusione di questo articolo, ma prima ti consigliamo di dare un’occhiata ai migliori trolley Ghepard da noi scelti.
Perché li riteniamo i migliori?
Perché a nostro personale giudizio offrono il miglior rapporto qualità prezzo.

Ecco a te le 3 migliori valigie Ghepard da noi scelte in base al rapporto qualità prezzo. Approfitta delle offerte in basso.

 

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2020 16:59